carmela panariello franchini |
|
Benvenuti nel mio sito. Pure essendo una operatrice del diritto, non ho inteso "confezionarlo" con riferimenti normativi e citazioni giurisprudenziali. Altri lo hanno già fatto e lo fanno, con dedizione e certa scienza. Qui espongo il mio "magazzino di idee". Lo sforzo di creatività, di inventiva di situazioni, con il quale cerco di partecipare allo sviluppo della nostra socialità, con gli strumenti della cultura, della conoscenza, del confronto. Idee, alcune realizzabili, alcune utopiche. Forse provocazioni. Utili, comunque, credo, a costruire una griglia di incontri e di interrelazioni. La rivelazione, forse, della nostra umanità o dei nostri sogni. Grazie, per l'attenzione che dedicherete al mio "magazzino" ed ai miei scritti. |
franchini, uomini e cavalli, 2008
|
|
contatti |
Carmela Panariello Franchini
avvocato
mobile 331 83 10 667
privato@panariellofranchini.it
posta certificata
studiolegale@pec.panariellofranchini.it
blog
https://carmelinescalze.blogspot.com
la fondazione
htpps://comitato-fondazione-franchini.blogspot.com
fondazione@panariellofranchini.it
|
le opere pittoriche qui riprodotte sono di franchini
franchini e il m° Enzo Amato sono gli autori delle canzoni "carnalità"
e "passione disperata" - la voce che interpreta è quella
della Sig.ra Irene Fargo
|
Gli scritti tutti, le idee e i progetti, le immagini delle opere, la organizzazione medesima del sito, sono protetti ai sensi delle vigenti leggi (LG 633/41 e succ. mod.) e degli accordi internazionali sulla tutela del diritto d’autore, per cui ne è vietata la riproduzione, anche parziale e su qualunque supporto, o trasposizione teatrale o cinematografica, senza preventivo consenso.
Dalle date apposte in fine alle raccolte, sono relative agli aggiornamenti; non precludono le prerogative esclusive dei diritti dell'autrice, epr pubblicazione antecedente dei testi.
Le idee i progetti che si leggono nel "magazzino" sono stati già rappresentati e proposti ad istituzioni o enti o privati. La data di presentazione e/o di ricevimento ne stabilisce la data di ideazione ed il dies a quo da cui decorre l'esercizio del diritto d'autore.
Le opere di franchini sono depositate presso la SIAE.
Le canzoni "passione e disperata" e "carnalità" sono depositate presso la SIAE.
Messo in linea il giorno 16 del mese di agosto dell'anno 2008.
ultimo aggiornamento/pubblicazione il 15 settembre 2019